martedì 30 giugno 2009

Oggi Niente da Ridere.

Gravissimo incidente ferroviario a Viareggio, oggi proprio non mi va di scarabocchiare cazzate. A domani...

lunedì 29 giugno 2009

Metti una Sera a Cena...


Silvio Berlusconi a Cena con due giudici della Corte Costituzionale. Tutto in teoria molto riservato, a Roma, per una mangiata in compagnia del Guardasigilli Alfano e il suo burattinaio Ghedini. Devo aggiungere altro o si capisce già su cosa verteranno le loro discussioni?

Nella Tomba Cosa C'È?


Casualmente, proprio oggi che è la festa dei santi patroni di Roma Pietro e Paolo, Papa Ratzinger se ne esce con questo fantasmagorico annuncio: nella tomba dell'apostolo Paolo ci sono i resti dell'aposolo Paolo. Ma stavolta hanno usato una sonda.

domenica 28 giugno 2009

GLi inglesi sono sempre avanti...

Adororiamo il giornalismo inglese. Che fa semplicemente il suo lavoro: informazione. Pubblico un link a un video, anche un video della trasmissione "Have I Got News For You?", una specie di telegiornale, quiz, e programma satirico tutto insieme. Semplicemente geniale.
E qui il mio piccolo errore, continuo a farne, devo prestare più attenzione...

sabato 27 giugno 2009

Nuove offerte Viaggio dei tour operator.

Ultimamente, di giornalistiche le uniche testate sono quelle che mi verrebbe voglia di dare al muro quando passo davanti a un'edicola e vedo certi titoli. E intanto andiamo sempre più giù...

venerdì 26 giugno 2009

Addio Michael/Cosa resterà di questi anni '80.

Lo so abbastanza irriverente, tutto il rispetto per il re del pop. Vorrei proprio vedere come lo stanno trattando negli Stati Uniti...

Ero indeciso se scrivere la Rettore o Raf, poi ho deciso per la scelta di Fabio: grazie mille ^^!!!
UPDATE: errore corretto, grazie Eaglet :P!

mercoledì 24 giugno 2009

I Valori dei Cattolici.

Mentre la Chiesa tace, il direttore di Famiglia Crisitana risponde alle domande dei lettori cattolici su come giudicare il comportamento del Presidente del Consiglio, condannandolo senza mezze misure. Chapeau. Ciò non toglie che le alte sfere vaticane tacciono. Qui di seguito un simpatico video di Berlusconi, dove insieme alla fida Carfagna condanna la prostituzione e annuncia severe sanzioni per chi la pratica e per chi ne usufruisce. All'epoca si pensava fosse solo la Carfagna ad essere un po' ipocrita. Noi, ingenui...

martedì 23 giugno 2009

Nuovo Telegiornale Governativo.

Il nuovo direttore del TG1, tale Minzolini, decide di non mandare nessuna notizia sulle indagini della procura di Bari a proposito delle mignotte assoldate per il divertimento dell'Imperatore, perché vuole rispettarne la privac. L'Iran si avvicina.

lunedì 22 giugno 2009

Lettera al Presidente.


Francesco Cossiga scrive una lettera in amicizia a Silvio Berlusconi, a proposito delle sue vicende private. Veramente esilarante.

domenica 21 giugno 2009

Padre Pio. Altro?

Io Padre Pio non lo sopporto. Non è solo semplice anticlericalismo. E poi quanto mi piace esser blasfemo...

Cialis. Per l'uomo che non deve (più) chedere mai...

Vignetta estemporanea, si posson sparare cazzate anche cosí...

venerdì 19 giugno 2009

L'ultima Profezia?

Secondo un'antica profezia Maya, il giorno 20 dicembre 2012 (20-12-2012) potrebbe accadere qualcosa di simile all'apocalisse, con la fine del mondo oggigiorno conosciuto. Staremo a vedere, il premier avrà 75 anni. Se dovesse arrivare veramente a 120, quella sí sarebbe uno scenario apocalittico...

giovedì 18 giugno 2009

Preti pedofili, il Papa scrive ai sacerdoti

Il Papa scrive una lettera ai sacerdoti in occasione dell'apertura dell'anno sacerdotale, incoraggiando i prelati a non rassegnarsi per la poca affluenza, e deplorando la piaga della pedofilia. Capito?

Festa in Casa del Presidente.

Dal Corriere della Sera, un'indagine della procura di Bari rivela che delle ragaze sarebbero state ricompensate per partecipare a delle feste del Presidente del Consiglio a Palazzo Grazioli a Roma e a Villa Certosa in Sardegna.

mercoledì 17 giugno 2009

L'italia Accetterà Tre Detenuti Provenienti da Guantanamo.

Berlusconi, in visita negli stati Uniti, incontra l'abbronzato amico Barack Obama e accetta di ricevere tre detenuti di Guantanamo. Chissà dove li metteranno...

martedì 16 giugno 2009


Questo è un semplice esercizio di caricatura, volevo rendere Alfano il più simile a un idrocefalo senza sfigurarlo troppo, che è già butto di suo...

Berlusconi alla Casa Bianca.

Silvio Berlusconi arriva in visita alla White House per incontrare Obama. Speriamo non spari troppe cazzate imbarazzanti.

lunedì 15 giugno 2009

Gasparri Show.


Le parole sono inutili. Il video è godibilissimo.

domenica 14 giugno 2009

Pd o non Pd...

Il Pd verso una nuova leadership. Peccato perché Franceschini potevo riuscire a disegnarlo meglio, col tempo...

sabato 13 giugno 2009

Roma Pride '09

Dopo settimane di litigi con l'amministrazione comunale e questori vari, il Pride si farà. Ma difficilmente gli omosessuali riusciranno ad avere qualche diritto in più.

Rappresentanze.

La Pariopportunistica in ivsita al leader libico. Con tanti omaggi dalla Presidenza del Consiglio.

Integralismi.

Cambiando l'ordine del credente, il fanatismo non cambia.

Gheddafi.

Gheddafi arriva in italia. Sfida all'ultima plastica.

Crisi? ma no...

Le statistiche in mano agli statistici, please...

La tutela dei Minorenni.

Altra vignetta in differita, a proposito dello scandalo di Noemi, e di come il caro pastore tedesco possa aver reagito.

SSpirito abruzzese.

Vignetta creata molto dopo la pensata, questa battuta è stata pubblicata da Luttazzi nella sua palestra del 30 maggio sul suo blog.

Balotelli in nazionale!

Mario Balotelli, 19enne punta di diamante dell'Inter e della Nazionale Under 21, viene offeso da dei romanisti, che gli lanciano due banane.

Sinistra e Libertà, quasi.

La sinistra si smembra, la sinistra non ce la fa.

Omicidio di una prostituta.

Com'era il testo?

Meno male che Silvio c'è...

Bang Bang.

Il PDL replica indignato alla pubblicazione delle foto di Villa certosa.

El Pais. Do' sol e do' mar. E delle zoccole.

In piena campagna elettorale, El Pais pubblica degli scatti rubati a Villa Certosa. La sinistra questa volta cavalca l'onda dello scandalo, e chiama con il suo nome il maggior esponente della coalizione avversaria.

Visite Guidate.

Obama in Germania con Angela Merkel in visita al campo di concentramento nazista di Buchenwald. Il Vespa iraniano voleva farne il plastico.

Roma e Milano sono Città africane?

Alemanno, sindaco di Roma, il piccolo balilla dagli occhi piccoli e incazzati, e Bossi, a scurrile e cristallina difesa della sua Mediolanum, capitale padana.

Scandalo voli di Stato.

Scompare un Air Bus della AF in pieno oceano Atlantico. I nostro Presidente del Consiglio intanto porta la sua corte in Sardegna con i voli di Stato.

Berlu-Antoinette

Il nostro presidente la spara sui disoccupati. Io, precario nella mia più intima condizione esistenziale, ricordo la cara Maria Antonietta. No, la ghigliottina non c'entra, che pensate?

Celebrazioni del 25 Aprile.


Prima? non esattamente. Avevo già disegnato qualcosa con scarso successo. Ma le vignette mi girano in testa con le notizie. Se guardo il Tg4 per esempio, vado in sovraccarico.