lunedì 16 novembre 2009

Giovanardi Numero Uno.

Stefano Cucchi, il ragazzo che per dopo una settimana di carcere in seguito all'arresto per posseso di droga è morto in circostanze improbabili, viene offeso - e con lui tutti quei ragazzi e ragazze con problemi legati alla droga - da un ministro dell'attuale Governo. Vengono offese la sua memoria e la sua famiglia, che sta cercando di fare chiarezza su come è stato possibile che in seguito alla reclusione e al ricovero in ospedale, Cucchi sia morto e il suo cadavere sia stato rinvenuto con terribili segni di violenza. Le scale, certo.

domenica 8 novembre 2009

Congratulations.

Rosy Bindi eletta Presidente del PD, Bersani che parla parla ma staremo a vedere, il PdL che commenta a caldo il convegno dei democratici. In effetti ho disegnato Mara come Viktoria Beckham e Rosy come Prodi con una parrucca e un giro di perle, ma ho fatto le cose in frretta e sono arrugginito, era quasi un mese che non disegnavo nulla!

La Crisi è Dietro.

In seguito alle ultime dichiarazioni dell'OCSE, a quanto pare l'Italia e la sua economia torna a crescere, trascinando addirittura altri Stati. Per il Presidente del Consiglio siamo la sesta economia del mondo, e dichiara che ormai la peggiore crisi (finanziaria) degli ultimi settant'anni
è solo un brutto ricordo.