sabato 30 ottobre 2010

Ho 16 anni e faccio i Tortellini.

La giovane Ruby, marocchina di origine, italiana di adozione, ha così dichiarato nel corso degli interrogatori riguardanti il presunto intervento di mister B. per farla rilasciare dopo il fermo in seguito a una denuncia per furto (3000 euri). Ok che a sedici anni non sei maggiorenne ma sei comunque maggiorata (nelle foto il blur sulla faccia non serve, guardano tutti le tette). Con settemila euri la Caritas ci sfama tutti i barboni di Roma per un mese, mentre il gioiello Damiani non è dato sapere quanto sia grosso - una farfalla forse? - resta il fatto che continuiamo a sopportare l'insofferenza della gente verso un Presidente del consiglio maniaco del sesso e delle ragazzine, che si è giustificato oggi con un semplice "BEH A ME PIACE LA FIGA", e che se non si riesce ad affondarlo neanche con questa puttanella - perchè è questo che è: una velina con profonde aspirazioni orofaringee - ancora più giovane di Noemi, allora siamo proprio un Paese che si merita tutto quello che succede, compreso arrivare penultimi nella classifica del PIL degli ultimi dieci anni: ha fatto peggio di noi solo Haiti, ma forse perchè il terremoto è stato peggi odi Berlusconi. Forse.

3 commenti:

MirkoS ha detto...

Ormai sembra tutto fiato sprecato, gli italiani, almeno la maggioranza di loro, sono talmente simili a Berlusconi che questi comportamenti non gli fanno né freddo né caldo. Ecco perché non assistiamo ad una sommossa popolare contro questi comportamenti indecenti. L'italiano bigotto e puttaniere non ci pensa due volte invece a scagliarsi contro due ragazzi dello stesso sesso che si baciano solo perché si vogliono bene.

Anonimo ha detto...

vi ricordate le monete tirate a craxi nel lontano 93 , ma quando succederà una cosa del genere con papi silvio ???

giuseppe

Enrico Siringo ha detto...

Lui vince proprio perchè è il sogno all'italiana di molti falliti, di troppi falliti: poco acculturati, qualche problema con la giustizia, evasore fiscale, amante della figa... e lui vince le elezioni.