venerdì 18 dicembre 2009

Miracolo! Miracolo!

Dimessosi dall'ospedale (solo da lì per il momento...) Silvio Berlusconi si è recato nella sua Arcore, dove a fargli trovare le pantofole non c'era Veronica ma sicuramente un più avvenente corpo infermieristico. Su internet girano anche delle indiscrezioni su una possibile montatura dell'attentato (!), ma per adesso sono solo illazioni. La maggioranza attacca internet e e facebook, Santoro e Travaglio, il gruppo Repubblica-l'Espresso che istigano all'odio. Un applauso all'opposizione che anche su questo tema non riesce ad essere coerente con se stessa. Ad ogni modo, un augurio al Presidente del Consiglio.

4 commenti:

Davide ha detto...

Ho capito dopo un'ora che le guardavo che le vignette sono tue!! So' sveglio eh? Bello il blogghino mi piace, comincerò a seguire anche te :D

Enrico Siringo ha detto...

ahahah grazie :D

Clelia ha detto...

Non credo nella tesi della montatura... certo Berlusconi poteva anche evitare, dopo l'incidente di uscire dalla macchina e farsi vedere dalla folla come il martire lapidato. E' stato un gesto avventato sul piano della sicurezza, senzaltro Berlu da oggi si è conquistato la nomina di Santo... o come sostieni tu nella vignetta qualcosa di più.

Clelia

Lario3 ha detto...

AH-AH-AH!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D