venerdì 1 gennaio 2010

Happy New Yeah!

Io odio i botti. Raudi miccette petardi e cose simili, proprio non li sopporto. Non capisco l'utilità di spendere dei soldi per un botto, col rischio sempre di farsi saltare una mano, perché non sono solo gli imbecilli che si fanno male, quelli che fanno gli esperimenti per vedere come scoppia, che magari comprano i botti dai cinesi non certificati, e pericolosi, e se a loro salta una mano non ho problemi a dire che se la sono cercata, ma perché ne va di mezzo l'incolumità di quelli che di farsi saltare i timpani e le coronarie perché il tuo defunto cervello ha bisogno di una botta per farsi una risata idiota. Vattene in vacanza in Afghanistan, sai che scoppi di fuoco amico, altro che capodanno. I fuochi artificiali posso ancora digerirli, almeno visti da lontano non sono troppo rumorosi. Ma quanto bisogna essere immensamente pirla per far giocare i propri figli con delle piccole bombe?

4 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Idem per me: è una cosa che proprio non mi diverte, e che non capisco. Meglio i fuochi d'artificio faraonici, in cielo e soprattutto lontano da me.

Sulla vignetta: beh, non vorrei essere ripetitivo, ma sei davvero bravo. Non hai nulla da invidiare ai fumettisti nazionali.

PS: happy new yeah a te!

Enrico Siringo ha detto...

Anastasia, sono lusingato *.* grazie...

Marco ha detto...

Wei Enrì! Tanti auguri!!! E che sia una buonisssimo 2010!!

Per la vignetta...stavolta mi sbilancio anche io! Ho sentito anche io al tg la notizia..seguita da un:..solo 17 i feriti gravi...SOLO?!? Cioè non saranno tanti quanti gli anni precedenti..ma sono pur sempre 17 persone!!! Detto questo complimenti per la vignetta!! Molto molto significativa!!! Brà u frà! (u frà: il fratello, alla barese in senso affettuoso; brà: bravo). Ciaooooooooo!!!

Paolo Ingraito ha detto...

Ma che piuttosto facciano un meeting fra di loro questi dinamitardi in erba, così riescono a concentrare il fuoco ed avverare il sogno di farsi saltare per aria.
Spendono un botto per un botto. :-)