giovedì 22 aprile 2010

Renzo Colpisce Ancora!


Scusate per la poca produttività delle ultime settimane, ma ho cambiato lavoro e devo sottostare alla regola che l'ultimo arrivato dice sempre sì, quindi ho pochissimo tempo! Oltretutto ho iniziato ad insegnare inglese e sto proseguendo il tirocinio che mi terrà impegnato fino a giugno. Ma ora basta coi cazzi miei e torniamo ai fattacci del Bel Paese. Il povero Renzo Bossi, nella sua ottusità ha contribuito a farmi rimpiangere di aver conseguito la maturità in soli 5 anni invece di 8, a questo punto potevo essere come minimo sottosegretario alla fuffa provinciale lombarda! Il nostro non-Paese prosegue nel rendersi ridicolo eleggendo figure terribilmente rappresentative del suo elettorato. Mi piacerebbe rifare una di quelle cene di classe delle superiori e confrontare il mio pensiero, maturato e che continua ad evolversi, con certi elementi che sicuramente sono rimasti alla mentalità di 10 anni fa, marcendo nella pochezza ideologica che l'educazione alla non-informazione continua a danneggiare chi non riesce a comprendere quanto importante sia il merito e l'intelligenza, e non le cnoscenze e/o avere un padre Ministro della Repubblica. E che Ministro!

6 commenti:

chechimadrid ha detto...

complimenti enrico: coniciso e tagliente,come piace a me. in bocca al lupo per il lavoro nuovo. che è??

Enrico Siringo ha detto...

grazie :D
beh faccio il commesso in un negozio in centro a roma, niente di ce... però ho un progetto per le mani col tirocinio e mi prende veramente un sacco di tempo!

Anonimo ha detto...

non tiferà italia ai mondiali? ma allora anche lui è come noi!!!!!!!!

Annalisa ha detto...

Belle vignette, bravo :-)

Enrico Siringo ha detto...

grazie :D

findarto ha detto...

poi uno si chiede perché tiferò svizzera