giovedì 25 marzo 2010

I Nani Malefici.

Io non sono alto. Non arrivo al metro e settanta. E se il mio naturale cinismo non trasparisse abbastanza dalle mie vignettine, confermo di essere caustico di carattere e tagliente nel rispondere a tono. E' quindi vero che più sono bassi e più sono cattivi? se guardiamo a due esempi a caso (Brunetta e Berlusconi, tipo...) pare di dover proprio dare credito a questa tesi. La dichiarazione di Brunetta è proprio sua, si loda da solo. Non ci volevo credere. Come l'altro nano citato, del resto. Io però non faccio di queste uscite. Al massimo se mi dicono "che bella maglietta" rispondo "lo so grazie", perché se l'ho comprata e scelta io, è ovvio che sia quanto meno carina. Forse il nostro corpo - di noi nanetti - è troppo piccolo per contenere la totalità il nostro ego. Ma certa gente esagera: dovrebbero provare con un clistere ogni tanto...

Nessun commento: