sabato 25 luglio 2009

Berlusconi MultiCULturale.

Saltano fuori altre tre signorine accompagnatrici del Presidente del Consiglio, di cui una dominicana. Mi è subito tornato in mente la frase di qualche mesetto fa "noi non vogliamo un'Italia multiculturale", eppure questa ventata di Sud America non deve essergli dispiaciuto. chissà se si è fatto un giro del mondo e le ha provato un po' tutte, le nazionalità, secondo me sì. Comunque Ghedini è proprio brutto in c*lo, è stato facilissimo disegnarlo. Assomiglia a Lerch della famiglia Addams. E spero non mi quereli per questa mia affermazione, ma d'altro canto la bruttezza è oggettiva...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me sembra che Ghedini ti sia venuto anche troppo carino!!! In realtà è molto più brutto! Ma tu sei troppo esteta... bello bellissimo che sei tu! ^_^ Baci!

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

Bello bellissimo, a quanto pare, ma anche bravo bravissimo. Ieri, mi pare, ho visto un programma in cui intervistavano la vignettista dell'Unità e ti ho pensato. Diceva che aveva semplicemente mandato delle vignette e che l'hanno presa... Beh, un bel colpo di CULo, per restare in tema.

Enrico Siringo ha detto...

@Bimbo: grazie ^^
@Anastasia: Chi era la Fornario? biondina carina sui 30...