martedì 21 luglio 2009

Vaticano Tacit.


La D'Addario torna all'attacco e sbugiarda il Presidente del Consiglio (come se ce ne fosse reale bisogno), continuando a tirar fuori registrazioni del prima e del dopo le scopacchiate con Berlusconi a Palazzo Grazioli. Interessante vedere come Ghedini attacca dicendo che sono registrazioni false, e comunque non si possono ascoltare perché in mano alla magistratura: come avvocato è proprio un attrattore di sputi. Ad ogni modo la mozione del PD non passa al Senato, e la vita privata del Presidente del Consiglio resta protetta. Evviva il Parlamento.

4 commenti:

Pussyriot Beaverhausen ha detto...

;) Molto carina la vignetta! Non ti conoscevo ancora, vedrò di recuperare un po' di arretrati.

Quanto a D'Addario & Berlusca: eccheppalle, a me interessa che si impegni in politica, poi nella vita privata può fare quello che gli pare. In questo caso sono d'accordo con lui: ci vedo tanta morbosità e un tentativo della sinistra di attacarlo sul piano personale, visto che su altri piani...

Poto ha detto...

Il prete della vignetta ha un che di Padre Ralph (era Ralph il nome?) di UCCELLI di Rovo...

Enrico Siringo ha detto...

Anastasia, Purtroppo la sinistra non lo sta proprio attaccando... e mi spiace ma nn sono d'accordo, piu' un personaggio e' pubblico, piu' le perversioni della sua vita privata sono scandalose! vabbeh andare a troie, ma fare il moralista:
http://www.youtube.com/watch?v=qvy0SA2igmM
ecchecavolo!

mmm, uccelli di Rovo?vero, magari coi capelli un po' piu' lunghetti...

Ubik ha detto...

Ma noooo! Facciamoci un bel puttan-tour e poi tutti al family day ok?