mercoledì 1 luglio 2009

Fini e l'Immigrazione. Esatto, Proprio Lui.


Il presidente della Camera Gianfranco Fini stupisce ancora parlando ad una conferenza di giornalisti di "El Mundo", dichiarando qualcosa che nel suo attuale schieramente nessuno si azzarderebbe forse neanche a pensare. Bossi si starà rosicando le ossa. Quelle di Fassino, spero io.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma veramente dovrebbe essere un valore universale: le persone vanno aiutate. Che poi fanno tanto i cattolici e rispediscono indietro a calci in culo gente che sta per morire (e morirà). Mah. Fini parla, sono contento per lui, ma la sua influenza politica... scomparsa? Forse per questo può parlare, in effetti :p

P.S.: la parola di verifica è "prete". Fa' ridere solo me? :pppp

Enrico Siringo ha detto...

La cosa che mi scoccia e' che dice delle cose che in bocca a uno che fino a 15 anni fa faceva il saluto fascista sembrano uno schiaffo a tutto e tutti. Ho paura di stimarlo. E' una cosa terribile.

Unknown ha detto...

Guarda, finché "evolve" verso posizioni così condivisibili, ben venga. E il fatto che 15 anni fa facesse il saluto fascista e ora no, spero per lui che sia indice di maturata comprensione e non di chi sa quali manovre. Ad ogni modo, finché è all'ombra di Tu-sai-chi, non mi fido neanche io, nonostante la sua maturazione.